Disclaimer

Back to homepage

Avvisiamo gli utenti che gli articoli, i commenti, le pagine e tutto quanto pubblicato nel presente sito sono il frutto di una disanima e rielaborazione di pubblicazioni amatoriali, scientifiche e pseudo scientifiche, di testi editoriali, di manuali di base, di informazioni reperite in internet nonchè  di conoscenze personali dei vari autori che collaborano più o meno gratuitamente con noi.

Pur cercando di effettuare ogni ragionevole sforzo al fine di garantire la correttezza e l’aggiornamento delle informazioni riportate nei vari articoli, informiamo tutti gli utenti che:

  • Le indicazioni hanno un puro scopo informativo e non intendono in alcun modo sostituire il parere del medico, di operatori professionali nè dei vari professionisti del settore che devono in ogni caso essere contattati e sentiti per l’indicazione di un corretto programma terapeutico, dietetico, di allenamento, di riabilitazione e/o di integrazione alimentare.
  • In nessun caso il Direttore, i web master, il personale, gli autori degli articoli e tutte le altre parti connesse con Naturalmia possono in alcun modo riteneresi responsabile per qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso di tali informazioni
  • In nessun caso si garantisce la correttezza delle informazioni divulgate nonchè l’assenza di errori.
  • Non esiste all’interno di Naturalmia alcun comitato scientifico che sia in grado di valutare la correttezza delle informazioni che sono il frutto di una comparazione tra diversi studi e manuali.
  • Lo staff di Naturalmia nonchè il gestore stesso non è in alcun modo responsabile dei vari collegamenti ipertestuali ad altri siti connessi al proprio, in quanto non controllabili da parte di Naturalmia e del gestore. L’utilizzo che tali siti faranno dei link al sito www.naturalmia.it nonchè della responsabilità  all’utilizzo di tali contenuti saranno totalmente a carico loro.

Questo sito è un prodotto editoriale non periodico, aggiornato senza cadenza fissa, pertanto non è soggetto all’obbligo di registrazione di cui all’art. 5 della L. 47/1948